Menu
catene05
catene00
catene13
catene10
catene07
catene04
catene14
catene08
catene11
catene01
catene12
catene06
catene02
catene03
catene09
catene15

Blog
anni :
2004
2003
2006
2005

Lavagna

Extra
Barzellette
leggi guestbook
firma guestbook

Altro
FriendTest

Contatore

Statistiche web e counter web
documenti - catene - catene12

    Salve ragazzi, so che è da tanto che non mi faccio sentire, ma non si tratta di una cosa temporanea, e' qualcosa di piu' complicato infatti, ho preso finalmente la decisione di lasciare tutto,  il lavoro, la mia vita, il mio paese.

    Ci sono numerose ragioni,  ma il contributo definitivo l'ha dato il mio coinvolgimento - inizialmente via chat, poi via e-mail e in seguito anche di persona - con un gruppo di Resistenza Boliviano, che sta combattendo per la libertà e la giustizia contro indicibili soprusi da parte dell'attuale governo. Sono da molti mesi in
comunicazione con questo gruppo, ed alla fine ho deciso di unirmi a loro. C'e' bisogno di gente con le palle per una causa giusta e nobile. Cattiveria, determinazione, l'abitudine al combattimento e l'abilità al maneggio di un fucile di grosso calibro non mi mancano, ritengo per cui di essere la persona giusta che possa ribaltare le sorti di questa guerra.

Sono da molti mesi in comunicazione con questo gruppo, ed alla fine ho deciso di unirmi a loro. So che molti di voi penseranno che io sia diventato completamente pazzo,   anche se conoscete come la penso,  ma non ho preso la decisione a cuor   leggero.

Niente che voi possiate fare o dire mi fara' cambiare questa decisione, in cui credo molto. Spero di sentirvi ancora quando la guerra sarà vinta, e non temete terrò l'onore alto come mai.

Abbiamo fondato un gruppo d'azionedenominato W la F.I.G.A, il cui acronimo sta per :
                             Federazione
                             Indigeni
                             Guerriglieri
                             Addestrati
Tutto questo serve all'addestramento degli indigeni del posto per renderli più efficenti sul campo di battaglia. Spero di trovare anche da parte tua un consenso a questa mia attivita ti ringrazio fin da adesso per l'appoggio che sono sicuro mi darai. Se vorrai sostenere il nostro impegno sociale, aggiungi la tua firma e fai circolare questa mail ...

1. Ermino Ottone
2. Gustavo La Figa
3. ...

allego una foto del gruppo di rivoluzionari

 

rivoluzionari.jpg (112804 bytes)