Menu
ericsson
flatulenze
penetril
pecora
diploma maschile
phicadelphia
tetempo
diploma femminile
casa
sesso virtuale
menu
turbo cat
allagata
casetta
acqua vulva

Blog
anni :
2004
2003
2006
2005

Lavagna

Extra
Barzellette
leggi guestbook
firma guestbook

Altro
FriendTest

Contatore

Statistiche web e counter web
documenti - publicita - casa

AAA APPARTAMENTO OFFRESI

Oggetto: Offerta Locali

Pregiatissimo Signore,

ho l'onore di informarla che potrei mettere a sua disposizione un appartamento sul davanti di una graziosa proprietà che mi viene da mia madre; un triangolo di erbetta cresce davanti all'entrata principale. Tale entrata, che nel passato era molto piccola e stretta, è stata successivamente ingrandita a seguito di lavori svolti dal primo locatario, tanto che ora presenta un ingresso ampio e accogliente.

Il solo inconveniente, se tale si può chiamare, è la vicinanza di una nobile famiglia di Marchesi che si fanno vedere una dozzina di volte all'anno, per altro solo pochi giorni.

Qualche locatario ha trovato l'alloggio molto umido, ma ciò non gli ha procurato alcun fastidio, anzi la dolce temperatura che vi regna in tutte le stagioni, è stata vivamente apprezzata. La suddetta proprietà dispone di una piccola entrata sul di dietro, nascosta tra due terrazze a rialzo, ma tengo tuttavia ad avvertirLa che per nessuna ragione cederò l'entrata da quella parte.

Le faccio anzi presente che sono stata costretta a dare congedo all’ultimo locatario perché si ostinava a volerla per forza mentre io intendo riservarla ad usi strettamente personali. Mi preme dichiarare che desidero un locatario esperto nell'arte del giardinaggio e che sappia tenere in perfetto stato di godimento tutto l'appartamento.

Il gas è installato sul di dietro e l'acqua sul davanti, con presa di guida sull'entrata principale a cui l'occupante non avrà che da applicare il tubo di alimentazione per annaffiare l'orto.