Menu
kamasutra
2 di picche
capirsi
la prova
torta amore
dire no
vita di coppia
doccia
uomini
giornata ideale...
corsoseduzione
confronto
domande x uomini
frasi x conquis...
donnainformatica
punti di vista
matrimonio
shopping
birra
diete
differenze intr...
ragazze
lettera d amore
90 motivi uomo
gestaziendale
rapporto sessuale
amore sex matri...
cani e donne
interessi femmi...
bisogni
90 motivi donna
primati femminili
giornata ideale...
cetrioli
lettere
felicita
bancomat
uomini con figa

Blog
anni :
2004
2003
2006
2005

Lavagna

Extra
Barzellette
leggi guestbook
firma guestbook

Altro
FriendTest

Contatore

Statistiche web e counter web
documenti - uomini_e_donne - kamasutra

LE NUOVE POSIZIONI DEL KAMASUTRA

DI RIFLEMAN - LUPOXY - COREWAR - GECS

     

POSIZIONE DELL'ORNITORINCO LEBBROSO DELLE PALUDI DELLA STEPPA MONGOTRANSATLANTICA.

AMBIENTAZIONE: .... Allagare la stanza dove si vuole attuare la posizione con acqua, sterco di Mucca e con qualche spruzzatina di peli di animali vari. Posizionare per tutta la stanza ceppi di Sequoia, cipresso e pioppo.

PREPARATIVI: ...... Mezz'ora prima della penetrazione immergersi in una vasca con del Brandy per dolci e andare in apnea per 30 sec. quando si risale offendere il/la compagno/a con alcuni disprezzamenti a vostra scelta. Fare questo per mezz'ora appunto.

PENETRAZIONE: ..... Arrivati al dunque ci si china assumendo una inclinazione di circa settanta gradi, ma prima di farlo ricordarsi di martellarsi i piedi per assumere la forma appiattita della coda dell'ornitorinco. Dopo essersi chinati entrambi i partner si sdraiano su di un fianco l'uno opposto all'altro, pertanto comincia la penetrazione che deve essere violenta ma dolce allo stesso tempo: come caratteristica dominante dell'ornitorinco in periodo natalizio.

NOTA: ............. La posizione verrà più efficace se il livello di allagamento arriva all'orecchio ( quando si è sdraiati )

La posizione verrà più divertente se fatta con sterco di vacche affette da "mucca pazza" e se si è intorno ai 20 partecipanti.

 

POSIZIONE DELL'IPPOGRIFO NANO DELLA FORESTA SUBTROPICALE DELLE ANTILLE...

assumendo la posizione dell'ippogrifo, chje penso tutti conosciate

vi cospargete di miele zuccheroso fabbricato nelle miniere sfruttatrici del Botwanna

dopo essersi cosparsi....

si da inizio ad un rito propiziatorio nel quale si invocano tutte le divinità indù e vodoo per la potenza sessuale...dopo aver infilzato la compagna o il compagno nei capezzoli con due aghi da cucito, la si tira per circa 2 o 3 Km in aperta campagna stepposa in modo da dover avere alla fine del trattamento l'allungamento mammario di circa 1.30 m

quindi dopo aver assunto la posizione dell'ippogrifo , essersi cosparsi di miele zuccherino del botwanna, e aver legato intorno al colle le mammelle della compagna e aver fatto il rito propiziatorio si ci può dilettare nella penetrazione: ke deve essere intrapresa con molta calma; caratteristica principale dell'ippogrifo in clima invernale....

 

POSIZIONE DELLA CAPRA VENEZUELANA (GECS)

lei è messa come una capra sulla rupe...

lui è messo come quella dell'esorcista sulle scale e nell frattempo fuma la cicoria bordeaux coltivata sugli altipiani ragusani del nord!!!!

 

POSIZIONE RODEO

E' rischiosa ma semplice, convincete la vostra compagna attuale a mettersi a quattro zampe e cominciate a prenderla da dietro, una posizione classica comoda e parecchio intrigante.

Sul piu' bello vi allungate in avanti e le sussurrate in un orecchio: <<Ieri sera tua sorella andava matta per questa posizione>>.
Dopo di che dovete resistere senza farvi disarcionare per almeno 8 secondi"

POSIZIONE DEL GATTO IMBURRATO

La posizione del "gatto imburrato" richiede due requisiti fondamentali:
assoluta assenza di allergie da latticini e un pavimento di linoleum. Se il pavimento di casa vostra è ricoperto di moquette a pelo lungo potrete comunque tentare di praticare questa posizione ricoprendola di teli di cellophane.
Prima di tutto procuratevi un panetto di burro di grosse dimensioni (sommate il vostro peso e quello del partner e calcolate la quantità di burro da utilizzare come se doveste fare una crostata di mele di peso corrispondente) e provvedete a sgomberare dal mobilio una stanza della vostra casa a scelta.
Ora potete cominciare a spalmarvi. Considerate questa fase come un'evoluzione dei tradizionali "preliminari", avendo l'accortezza, se siete parenti prossimi di un macaco, di farvi una ceretta prima di cominciare (per evitare di passare il week-end a togliere il burro dai peli).
Terminata questa operazione potete iniziare l'amplesso vero e proprio, da compiersi rigorosamente al suolo, che sarà reso insospettabilmente gratificante dall'effetto "scivolata" prodotto dal burro. Le vostre evoluzioni sul pavimento di linoleum saranno di maggiore o minore intensità in base alla spinta impressa durante l'atto e dalla quantità di burro utilizzata.
Vi chiederete, infine, cosa c'entra il gatto... provate ad imburrarne uno e vedrete che i suoi movimenti non saranno molto diversi da quelli che farete voi durante l'applicazione di questa tecnica. (occhio che Licia Colo' vi denuncia )

UN CONSIGLIO PER LUI
Attenzione alla spinta. Foderate di gomma piuma gli eventuali spigoli per evitare di trovarvi, domani, senza fidanzata.

UN CONSIGLIO PER LEI
Se non riuscite proprio a tenere a freno l'istinto di cuoca che è in voi, vi è concesso di aromatizzare il burro con salvia o simili...

POSIZIONE 71

È una variante della buon vecchia 69. In pratica si tratta della 69 con due dita nel culo !!!

POSIZIONE DELLA TARTARUGA

Posizione molto semplice e al tempo stesso molto appagante per lui, ma non tanto per lei. Fate spogliare totalmente la vostra ragazza, dipingetela di verde, poi prendete un tavolino non molto alto e fate mettere la ragazza a carponi sotto di esso. Nota bene, il tavolo non deve essere molto lungo, in modo tale che la testa della ragazza possa uscire dal lato opposto. Lui deve dunque penetrarla da dietro, percuotendole la testa e compiacendosi di come lei la ritragga sotto il tavolo.